Copyright e marchi

Il sito www.fondazioneferrero.it (il "Sito") è di proprietà esclusiva della FERRERO INTERNATIONAL S.A. ("Ferrero"), che lo ha creato per fini informativi, di comunicazione, di intrattenimento e reso disponibile agli Utenti per finalità personali e non commerciali. Il marchio FERRERO, i marchi dei prodotti e delle promozioni Ferrero riportati nelle pagine web del Sito (inclusi i relativi logotipi) e tutti gli altri segni distintivi denominativi, figurativi e slogan ad essi correlati (i "Marchi Ferrero") sono di esclusiva proprietà delle società del Gruppo Ferrero di essi titolari; ogni utilizzo o riproduzione di essi per qualsivoglia finalità o con qualsivoglia mezzo è espressamente e tassativamente vietato e sarà perseguito ai sensi di legge. I marchi, loghi, characters di soggetti terzi riprodotti sul Sito sono di esclusiva titolarità dei rispettivi titolari, che hanno autorizzato il loro utilizzo: ogni riproduzione è vietata. Le pagine web che costituiscono il Sito e quanto in esse contenuto (incluso a titolo esemplificativo e non esaustivo: testi, immagini, grafica, suoni) sono protette da copyright in capo alla Ferrero o includono materiale il cui utilizzo è stato debitamente autorizzato; pertanto è vietata la riproduzione, duplicazione, pubblicazione, trasmissione di esse (in tutto o in parte) in qualsiasi forma e modalità.

Nessuna riproduzione del Sito o di sue parti può essere oggetto di vendita o distribuzione con finalità commerciali. Il downloading di materiale presente nel Sito è lecito solo se espressamente autorizzato con apposita indicazione all'interno delle pagine web; detta autorizzazione riguarda esclusivamente l'uso a fini personali e non commerciali del materiale scaricato, mentre resta tassativamente vietata qualsiasi altra forma di utilizzazione. Nulla di quanto presente nel Sito può essere interpretato come licenza espressa o tacita a favore di terzi per l'utilizzo dei Marchi Ferrero, dei testi, delle immagini, della grafica, dei suoni e di ogni altro elemento oggetto di privativa di cui ai precedenti paragrafi. L'eventuale invio al Sito di materiale da parte degli Utenti è disciplinato dagli specifici Regolamenti che stabiliscono le condizioni di invio di materiale alle sezioni a ciò dedicate ed a cui espressamente si rimanda; si raccomanda di leggere attentamente i Regolamenti prima di procedere all'invio.

Ferrero opera con la massima diligenza possibile al fine di selezionare ed aggiornare i contenuti del Sito; in ogni caso, Ferrero declina ogni responsabilità nel caso in cui le informazioni riportate risultino lacunose od incomplete o contengano errori di qualsivoglia natura. Ferrero declina altresì qualsivoglia responsabilità per eventuali danni che possano derivare agli Utenti ed alle loro proprietà a seguito dell'accesso al Sito, dell'impossibilità di accedere al Sito o del downloading di materiale presente nel Sito laddove sia consentito, incluso danni alle apparecchiature informatiche degli Utenti derivanti da virus.

Sicurezza

Questo sito web e i siti ad esso linkati sono stati esaminati dalla Ferrero con grande accuratezza. Non presentano pertanto contenuti pericolosi o sgradevoli per i bambini. I prodotti pubblicizzati non possono essere acquistati direttamente attraverso il sito.

In ogni caso Ferrero è responsabile solo ed esclusivamente del contenuto dei propri siti e non può rispondere per il contenuto dei siti di terzi con i quali esiste un link autorizzato, in quanto non esercita alcun controllo su di essi.

Privacy

Grazie per aver visitato il nostro sito, Fondazioneferrero.it, e per aver avuto fiducia in Ferrero. Alla Ferrero facciamo ogni sforzo per rispettare la fiducia che i consumatori hanno nella nostra marca e il nostro impegno verso la tua privacy non fa eccezione. Ci impegniamo di proteggere e salvaguardare la privacy del consumatore su Internet.

Quando visiti il nostro sito, certi dati sono registrati automaticamente sui nostri server allo scopo di amministrazione dl sistema o ai fini statistici o di backup. Questi dati comprendono il nome del tuo fornitore di servizi internet, in alcuni casi il tuo indirizzo IP, la versione del software del tuo browser, il sistema operativo utilizzato per accedere al nostro sito, il sito web attraverso quali ci visiti, i siti web che visiti mentre sei con noi, e, se applicabile, i termini di ricerca che hai utilizzato per trovare il nostro sito web. Secondo le circostanze, tali dati possono permettere di trarre delle conclusioni riguardando certi visitatori al sito. Comunque, nessun dato concernente delle persone è utilizzato in questo contesto. Tali dati sono utilizzati solo dopo essere resi anonimi.