22-12-2013

Concerto di Natale

Domenica 22 dicembre alle ore 21, nell’Auditorium della Fondazione Ferrero di Alba, si svolgerà il tradizionale concerto di Natale.

Quest’anno sarà protagonista l’Italian Gospel Choir, una formazione notevole, sia dal punto di vista artistico, sia da quello dell’organico. L’Orchestra, oltre a vantare la collaborazione con importanti professionisti provenienti dalla musica Gospel, Jazz e Soul, raggruppa ed unisce le formazioni (Corali, Ensamble o Gruppi) che trattano e operano nella musica Gospel sul territorio nazionale.

L’Italian Gospel Choir simboleggia l’Italia nella musica Gospel e per le sue attività culturali, musicali e di coinvolgimento sociale, è stata insignita della Medaglia di Rappresentanza da parte del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.

Durante la serata, verrà proposto uno spettacolo elegante e raffinato, i classici del Natale saranno riletti in un linguaggio coinvolgente, caloroso e pieno di sentimento. Il Coro sarà, come sempre, capitanato dall’estroso Presidente Maestro Francesco Zarbano, diretto dallo straordinario Maestro Alessandro Pozzetto ed accompagnato musicalmente dall’Italian Big Orchestra del Maestro Max Repetti.

L’ingresso al concerto è libero, sino ad esaurimento posti. Al termine della serata, si svolgerà l’ormai abituale scambio di auguri.

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 0173/295259.

01-06-2016

COME VIVREMO NEL 2050

Venerdì 10 giugno 2016, ore 21 Centro Ricerche Pietro Ferrero (via P. Ferrero 19, Alba-Cn)

24-05-2016