27-11-2014

CONFERENZA MEDICA "L'ATTIVITA' MOTORIA: IL LIMITE BIOLOGICO E LA QUALITA' DELLA VITA"

Giovedì 27 novembre, ore 21
Auditorium della Fondazione Ferrero
“L’attività motoria: il limite biologico e la qualità della vita”.

Per il ciclo delle conferenze mediche della Fondazione, il prof. Claudio Zignin del SUISM (Scuola Universitaria Interfacoltà in Scienze Motorie) dell’Università di Torino terrà una conferenza sul tema: “L’attività motoria: il limite biologico e la qualità della vita”.

Introdurrà il relatore e modererà la serata il dottor Ettore Bologna, responsabile del Servizio medico della Fondazione Ferrero e coordinatore del ciclo di conferenze.

La conferenza medica è a ingresso libero e gratuito.
Auditorium della Fondazione Ferrero, ingresso da Strada di Mezzo 44, Alba.
Per informazioni: tel. 0173 295259 info@fondazioneferrero.it - www.fondazioneferrero.it

01-12-2017

Effetto Pensiero. Dove va la filosofia

Venerdì 1 dicembre 2017, ore 21 Auditorium Fondazione Ferrero, strada di Mezzo 44, Alba (Cn)