07-04-2013

Concerto DIDOMENICA

Il 7 Aprile, per la serie dei concerti di domenica organizzati dall’Unione musicale di Torino in collaborazione con la Fondazione Ferrero, si esibirà al Teatro Vittoria di Torino, Miloš Karadaglić nuova star della musica classica alla chitarra. Eseguirà musiche di Bach (Suite in do minore BWV 997), Villa-Lobos (Preludio n. 1; Studio n. 11; Mazurka Choro e Studio n. 12), Cardoso (Milonga), Morel (Danza Brasileira), Brouwer (Un dia de novembre); Savio (Batucada), Domeniconi (Koyunbaba Suite). Miloš Karadaglić, nato in Montenegro nel 1983 e, vincitore di numerosi premi, è ormai considerato uno dei chitarristi più talentuosi e virtuosi dell’attuale panorama musicale. Cresciuto durante la guerra civile balcanica, Miloš Karadaglić si è guadagnato giovanissimo i favori della critica nazionale. A sedici anni gli è stata assegnata una borsa di studio con la quale si è iscritto alla Royal Academy of Music.

Ingresso: euro 12
Poltrona numerata: euro 18

www.unionemusicale.it

21-03-2017

Ciclo di conferenze 2016-2017

EFFETTO SERRA. CHE NE SARÁ DELL’AMBIENTE

21-03-2017

CONFERENZE MEDICHE DELLA FONDAZIONE FERRERO

Giovedì 30 marzo 2017, ore 21, presso il Centro Ricerche Pietro Ferrero, conferenza intitolata I NODULI DELLA TIROIDE

08-02-2017

Tra Balla e i Pink Floyd. L’opera visionaria di Jack Clemente

Mercoledì 15 Febbraio verrà presentato il documentario, Giacomo Balla et le Futurisme, diretto da Jack Clemente.