14-11-2019

Innovazioni neurotecnologiche nella terapia delle lesioni del midollo spinale

Fondazione Ferrero in collaborazione con Politecnico di Torino e Università degli Studi di Torino organizza la conferenza Recenti innovazioni neurotecnologiche nella terapia delle lesioni del midollo spinale. From wheelchair to walking.

Alla conferenza moderata da Piero Bianucci, parteciperanno Grégoire Courtine, Professore dello Swiss Federal Institute of Technology dove dirige la cattedra della International Paraplegic Foundation per la riparazione delle lesioni del midollo spinale presso il Politecnico di Losanna e Jocelyne Bloch, responsabile del programma di Neurochirurgia Funzionale del Centre Hospitalier Universitaire Vaudois (CHUV) di Losanna.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti.
La conferenza che si terrà alle ore 18 nell’Auditorium della Fondazione Ferrero in Strada di Mezzo, 44 - Alba sarà trasmessa in streaming (link attivo dalle ore 18 del 14/11/2019).

Per informazioni: tel. 0173 295259
info@fondazioneferrero.it

09-11-2019

IO SONO LA MIA MEMORIA: SENTIMENTI, EMOZIONI E STORIA NEI NOSTRI RICORDI