22-11-2018

Conferenze mediche della Fondazione Ferrero

Per il ciclo delle conferenze mediche della Fondazione Ferrero, giovedì 22 novembre 2018, alle ore 17, il professor Alberto Angeli, Professore Emerito di Medicina Interna dell'Università di Torino e la professoressa Annalisa Anolli, docente di Italiano, Latino e Greco al Liceo Classico Govone di Alba, terranno una conferenza dedicata a Ippocrate l’arte della Medicina, alla ricerca dell’attualità di un’etica antica.
Con la guida del professor Angeli e della professoressa Anolli, sarà possibile scoprire le radici storiche dell’arte medica che sa ristabilire equilibrio, armonia e salute, come sosteneva Ippocrate, considerato il padre della medicina.

Introdurrà i relatori e modererà l’incontro il dottor Ettore Bologna, Responsabile delle Attività Mediche e Socio-Assistenziali della Fondazione FERRERO.

La conferenza è ad ingresso libero, fino a esaurimento posti.

Auditorium Centro Ricerche Pietro Ferrero
Via P. Ferrero 19, Alba (Cn)
Per informazioni: tel. 0173 295259
www.fondazioneferrero.it - info@fondazioneferrero.it