21-10-2020

Uto Ughi per i giovani

A seguito delle recenti disposizioni ministeriali, tutti i concerti del festival "Uto Ughi per i giovani", previsti entro la data del 24 novembre, sono rinviati con nuove date da definire.

Sono, al momento, da ritenersi confermati gli eventi in calendario dopo tale data, salvo nuove indicazioni.
Per tutte le info: 340 6856173

"Uto Ughi per i giovani": da La Santità Sconosciuta una nuova iniziativa per l'educazione musicale e il sostegno dei giovani talenti.
Dal 7 novembre concerti, concorso violinistico, incontri e prove a porte aperte. Un festival musicale ideato dal Maestro Uto Ughi e dall'Associazione culturale Arturo Toscanini di Savigliano. Un programma ricco di interpreti affermati, talenti virtuosi e momenti musicali eccellenti.
Per info 340 685 61 73 dalle 8 alle 19.
Per prenotazioni concerti e incontri alla Fondazione Ferrero: 0173 295259
Acquisto biglietti:
Teatro Sociale G. Busca e Chiesa di San Domenico: Egea Corso Nino Bixio 8 - Alba Lunedì-Giovedì 8-16.30/Venerdì 8-13.00/Sabato 8-12
Conservatorio G. Verdi: Piazza C.L.N 251-Torino Feltrinelli-Box Office www.ticket.it
Santuario Nostra Signora del Popolo Cherasco: Tabaccheria Dogliani Ezio Via Vittorio Emanuele 77- Cherasco

< SCARICA LA LOCANDINA

< SCARICA LA BROCHURE

13-10-2020

Il cortisone compie 70 anni: storia e attualità di un farmaco - ormone

Protagonista il professor Alberto Angeli, Professore Emerito di Medicina Interna dell’Università di Torino.

02-10-2020

IL TEMPO TRA LE MANI

Un paese non è soltanto case e strade. Se fosse così, basterebbe un nulla per cancellarlo dalla memoria.

28-05-2020

Covid-19. Che c’è di nuovo?

Dopo mesi di notizie sul Covid-19 si può ancora dire qualcosa di nuovo? Alla Fondazione Ferrero pensiamo di sì.

NEWS ARCHIVE