Folli e folletti

25-01-2018

Folli e folletti

Giovedì 25 gennaio, alle ore 21, la cantautrice e musicista Simona Colonna interpreterà sul palcoscenico dell’Auditorium le canzoni dell’ultima sua raccolta di inediti “Folli e folletti”. L’esecuzione dei brani sarà accompagnata dalla proiezione delle immagini delle opere di Marina Pepino e Giancarlo Giordano, alcune delle quali saranno esposte nei locali della Fondazione. Una collaborazione tra artisti nata intorno all’ultimo lavoro discografico della musicista: attraverso i personaggi dei folli e dei folletti, di Dulcinea e del “re errante” (e di altri ancora), si mette in scena una storia universale, di emozioni, speranze, timori e sogni.

La serata è ad ingresso libero. Eventuali offerte saranno destinate ad alimentare una borsa di studio per gli allievi del Liceo artistico “P. Gallizio” di Alba.

Occhio alle truffe
18-01-2018

Occhio alle truffe

Giovedì 18 gennaio, alle ore 17.30, il capitano Giacomo Conte, comandante della Compagnia Carabinieri di Alba, terrà...