01-10-2019

La fragilità annunciata, giocare d’anticipo sull’età che avanza

Martedi 1 ottobre ore 18, in occasione della Giornata Internazionale delle Persone Anziane, promossa dall'Organizzazione Mondiale delle Nazioni Unite il 1 Ottobre, Piero Bianucci dialoga con i geriatri Matteo Cesari e Giancarlo Isaia.

Le statistiche rendono evidente che in età avanzata basta un piccolo incidente perché anche persone anziane apparentemente sane imbocchino la china di un rapido declino.
Come prevenire questa fragilità?
È il tema al centro dell’incontro ospitato e organizzato dalla Fondazione Ferrero, Strada di Mezzo, 44 - Alba (CN).

Ingresso libero fino ad esaurimento posti.
ufficiostampa@fondazioneferrero.it

La conferenza si inserisce in una serie di eventi legati all’ageing e che anticipano il convegno internazionale “Invecchiamento di successo 2019: Body and Mind Connection”, in programma dal 6 al 9 novembre 2019.